Prima di consultare questo sito web, leggi i termini e le condizioni.
Consideriamo questo sito Web come un servizio per i nostri clienti e, utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta di rispettare e di essere vincolato da questi termini di utilizzo.

Disposizioni generali

Queste regole di acquisto-vendita (di seguito "le Regole") regolano i reciproci diritti e doveri dell'acquirente e "Lungavita.net" (di seguito "il Venditore") in merito all'acquisto di beni e termini di pagamento, alla procedura di consegna e restituzione, responsabilità delle parti e anche altre disposizioni relative all'acquisto e alla vendita di beni. Il Venditore si riserva il diritto in qualsiasi momento di modificare, correggere o integrare il Regolamento, considerando i requisiti stabiliti dalla legge. Il diritto di acquistare nel negozio online appartiene a una persona fisica capace, ossia una persona la cui capacità non è limitata dalla legge e dalle persone giuridiche.


Protezione dei dati personali

L'acquirente porta i dati necessari per l'esecuzione dell'ordine: nome, cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono, e-mail. Il Venditore conferma che tali dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della vendita di beni, del marketing diretto e dell'amministrazione. Il Venditore si impegna a non divulgare alcuna di queste informazioni a terzi.


I diritti dell'acquirente

L'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto con il venditore, dandone comunicazione al venditore tramite e-mail entro 30 giorni lavorativi dalla consegna della merce.


Le responsabilità del compratore

L'acquirente si impegna a pagare la merce ordinata e la tassa di consegna e ad accettare la merce secondo i termini di queste regole. L'acquirente si impegna a non cedere i suoi dati di accesso a terzi. Se l'acquirente perde i propri dati di accesso, deve informare immediatamente il venditore. Se i dati forniti nel modulo di registrazione cambiano, l'acquirente deve immediatamente aggiornare i dati.


I diritti del venditore

Se l'acquirente sta tentando di danneggiare la stabilità e la sicurezza del negozio online o di contravvenire alle proprie responsabilità, il Venditore si riserva il diritto di disabilitare immediatamente l'account dell'acquirente in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Il Venditore si riserva il diritto, temporaneamente o senza scadenza, di sospendere l'attività del negozio online senza alcun preavviso.


Le responsabilità del venditore

Il venditore si impegna a capacitare l'acquirente di abbracciare correttamente le strutture del negozio online. Il venditore si impegna ad organizzare la consegna della merce ordinata dall'acquirente al suo indirizzo indicato. Il Venditore, a causa di circostanze importanti che non sono in grado di fornire la merce ordinata dall'acquirente, si assume la responsabilità di offrire agli acquirenti un prodotto simile, e se gli acquirenti rifiutano di accettare l'analogo del bene, di restituire i soldi degli acquirenti entro 5 attività commerciali giorni. In questo caso il venditore è sollevato dalla responsabilità di presentare la merce.


spedizione

L'acquirente, che ordina i prodotti, può scegliere le opzioni di consegna, cioè accettare il servizio di consegna fornito dal Venditore. L'acquirente, scegliendo il servizio di consegna, si impegna a fornire l'indirizzo di consegna corretto.


Ritorno

The buyer is entitled to return or to change the goods during 30 days. Replacement and return expenses are covered by the buyer.


Responsibility

The buyer is responsible for providing correct data in the registration form. The buyer undertake the responsibility for the consequences arising from falsity or inaccuracy of the data provided in the registration form. The buyer undertakes the responsibility to keep his/her login data and not to disclose it, to ensure, that the data is known only to himself and used only by himself, to avoid the possibility for other people to access the data and use it. If it‘s suspected, that your login data could be known by another person, the buyer must immediately inform the Seller, also immediately inform the Seller about the connection to the online store data violation and disclosure. All actions carried out using the identification code of the buyer shall be considered to be made by the buyer, and the buyer assumes full responsibility for the consequences of such actions. The Seller is not responsible for the information provided by other website companies, even if the buyer comes to these websites through the links in the Seller online store.


Sending information

The Seller sends all notices to the e-mail provided in the buyer‘s registration form. The buyer sends all notices and question by means of communication, indicated by the Seller in the online store section „Contacts“.

 

Avviso di sicurezza importante

I nostri prodotti (gioielli ambra) non sono adatti per bambini sotto i 3 anni di età. Le collane color ambra sono fatte per essere indossate non per masticare! I gioielli di ambra dentizione dovrebbero essere rimossi quando il bambino dorme o non è sorvegliato! I gioielli per la dentizione dell'ambra non sono un giocattolo, si usano solo con la supervisione di un adulto!

Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di danni dovuti al cattivo uso dei nostri prodotti.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci via e-mail.