ELISIR DI LUNGAVITA 50 cc.

L0004

Nuovo

8028696280218

ELISIR DI LUNGAVITA

Il vero, l’autentico, l’originale antico Elisir di AMBRA Baltica

Tintura idroalcolica F.U. al 45% vol.

Bottigliette in vetro con contagocce

Non contiene coloranti e conservanti

Senza zucchero o dolcificanti

Lavorazione completamente a mano, senza l'utilizzo di mezzi meccanici od elettrici

Prodotto in piccole quantità limitate

More details

45,00 €

Pezzi imballo: 0

Leggi tutto

Modalità di somministrazione:

 

Assumere per 3 volte al giorno, sempre a stomaco vuoto, al mattino appena svegli e sempre prima dei pasti. È preferibile ingerire l’Elisir prima di andare a letto, purché siano trascorse almeno due ore dopo l’ultimo pasto.

Prima della assunzione è consigliato dinamizzare la boccettina mediante movimenti lenti e ciclici da ripetersi per 13 volte in senso orario.

Successivamente, dopo aver aperto la boccettina e tenendola ben stretta in mano, inspirare profondamente per 3 volte ad occhi chiusi odorando il profumo del contenuto e, ad ogni inspirazione pronunciare la parola “ABRA” intervallata da una piccola pausa e concludere, alla espirazione, pronunciando la parola “CADABRA”.

Inserire 13 gocce in un bicchierino da liquore con poca acqua (un dito è sufficiente) ed assumere l’Elisir.

L’assunzione dell’Elisir può avvenire anche immettendo 13 gocce direttamente in bocca, posizionando il liquido sotto la lingua.

Si consiglia di assumere l’Elisir prima di eventuali farmaci o integratori. Si sconsiglia l'utilizzo delll'Elisir durante qualasiasi cura farmacologica o dopo aver assunto integratori.

È importante che l’Elisir venga ingerito sempre prima di qualsiasi altra cosa.

 

Tempi di somministrazione:

 

Assumere 13 gocce per 3 volte al giorno e per 13 giorni consecutivi, successivamente sospendere per 1 giorno, riprendere per 13 giorni consecutivi e sospendere per altri 3 giorni.

Dopo questo ciclo, ripetere con le medesime modalità e dosaggio, sospendendo per 7 giorni, poi per 14 e alla fine per 28 giorni.

Se si desidera continuare, riprendere con la stessa cadenza, osservando le medesime modalità e lo stesso dosaggio.

Nel periodo in cui si sospende l’assunzione dell’Elisir, a proprio piacimento, è possibile odorare il suo profumo, sempre osservando il rito “Abracadabra”: dinamizzare la boccettina, inspirare ad occhi chiusi pronunciando la parola “Abra”, dopo una breve pausa, espirare pronunciando la parola “Cadabra”

 

Consigli per l’assunzione:

 

E’ necessario essere costanti nella assunzione dell’Elisir e non interrompere il ciclo.

L’assunzione dell’Elisir può avvenire anche secondo una diversa modalità, integrativa della prima, da eseguirsi prima di andare a letto, osservando il seguente rituale:

Dopo aver compiuto per 3 volte il ciclo di inspirazione – espirazione del rito “Abracadra”, porre una goccia dell’Elisir sull’indice, oppure sul dito medio e toccare prima il centro della fronte (la zona centrale fra le sopracciglia).

Poi, nella seguente successione, porre una goccia dell’Elisir su:

nuca, tempia destra, tempia sinistra, sotto l’orecchio destro, sotto l’orecchio sinistro, nella parte interna del polso destro, nella parte interna del polso sinistro, sotto l’ombelico, sopra il pube, sul piede destro e, infine, sul piede sinistro. Al termine del rituale, saranno stati toccati 13 punti del corpo.

 

Modalità di conservazione:

 

Tenere lontano da fonti di calore, evitare: sbalzi di temperatura improvvisi, esposizione al sole ed alla luce, correnti elettromagnetiche, campi energetici, la vicinanza a radio, apparecchi elettrici e telefoni cellulari, ambienti rumorosi ed affollati, luoghi di lavoro.

Lasciare la boccettina avvolta nel foglio di alluminio, necessario per proteggere l’Elisir dalla luce e dai campi elettromagnetici, strappare solo la parte superiore per aprire la boccettina.

 

Essere costanti è importante, la regolarità e l’impegno sono indispensabili per conseguire i risultati auspicati: chiedi e ti sarà concesso!

 

Le indicazioni sopra fornite sono da intendersi come semplici suggerimenti e/o consigli e non possono assolutamente sostituirsi al parere ed alle prescrizioni del proprio medico, da consultare immediatamente all'insorgenza di primi qualsiasi sintomo di disturbo.

Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo improprio, smisurato o senza idonea supervisione medica in presenza di disturbi.

 

Si precisa che quanto indicato a titolo di in ordine alle caratteristiche e proprietà di ciascun prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinviene da semplici consuetudini, antiche tradizioni e credenze popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia.

 

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net. 

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria