FANGO CORPO KLAIPEDA 50ml

L0012

Nuovo

8028696282151

LUNGAVITA FANGO CORPO


Il vero, l’autentico, l’originale, antico, 
tradizionale Fango con AMBRA Baltica

Vasetto in vetro

Lavorazione completamente a mano, senza l'utilizzo di mezzi meccanici o elettrici

Prodotto in piccole quantità limitate

 

More details

195,00 €

Pezzi imballo: 12

Leggi tutto

Proprietà e caratteristiche:

 

Il Fango Corpo, grazie all’azione dell’Ambra Baltica e alle sue proprietà benefiche, è adatto per alleviare il dolore di natura muscolare, articolare e tendineo. La sua funzione analgesica ed antinfiammatoria è indicata per attenuare il dolore localizzato in modo più o meno definito in una regione del corpo, quale la schiena, le articolazioni e i legamenti.

 

 L'azione calmante e rilassante derivante dalla presenza dell’Ambra Baltica contrasta efficacemente il dolore, innescando un immediato processo antidolorifico e di benessere.

 

Non contiene coloranti e conservanti

 

Modalità di somministrazione:

 

E’ consigliato applicare il prodotto energicamente, mediante movimenti lenti e ciclici, direttamente sulla regione del corpo interessata dal dolore.

 

Si consiglia di isolare la zona in cui il prodotto è stato applicato con l’utilizzo di una pellicola trasparente (molto indicata la pellicola da cucina). Avvolgendo la zona interessata con la pellicola, il Fango Corpo applicato rimarrà umido nelle prime ore di applicazione, ritardando la solidificazione e  il compattamento dello strato fangoso.

 

L’azione antidolorifica è favorita dall’effetto osmotico caratteristico del Fango: applicando il prodotto sul corpo, infatti, si crea uno strato isolante che aumenta la temperatura della pelle, favorendo l’apertura dei pori e consentendo l'assorbimento dei principi attivi contenuti nel Fango nello strato cutaneo interessato dal dolore.

 

Tempi di somministrazione:

 

E’ consigliato applicare il Fango Corpo la sera, prima di andare a letto. Il prolungato assorbimento del prodotto durante il sonno nella zona interessata dal dolore, infatti, favorisce l’assunzione delle proprietà terapeutiche. 

Una sensazione diffusa di calore e di leggero prurito indica l'attivarsi dell'azione positiva del Fango.

Il mattino, dopo aver  rimosso la pellicola trasparente, risciacquare con abbondante acqua fresca ed asciugare.

 

E’ consigliato non applicare alcuna crema, medicinale e/o detergente né prima né subito dopo l’applicazione del Fango Corpo.

 

All’occorrenza, utilizzare in maniera costante e continuativa il prodotto, senza interruzioni, fino alla definitiva scomparsa dei dolori. 

 

Modalità di conservazione:

 

Tenere lontano da fonti di calore, correnti elettromagnetiche, radio, televisori, computer, elettrodomestici in funzione, evitare sbalzi di temperatura improvvisi, esposizione al sole ed alla luce.

Lasciare il vasetto avvolto nel foglio di alluminio, necessario per proteggere la crema dalla luce e dai campi elettromagnetici, strappare solo la parte superiore per aprire il vasetto.

Si raccomanda di chiudere bene il contenitore in maniera ermetica, evitando l’ingresso di aria. Dopo il primo utilizzo, conservare il prodotto in frigorifero.

Tale ultima raccomandazione è fondamentale per la corretta conservazione del prodotto e per evitare la formazione di muffe. Il Fango Corpo, infatti, è un prodotto interamente naturale, senza l’aggiunta di conservanti e/o additivi, non contiene coloranti.

 

Essere costanti è importante, la regolarità e l’impegno sono indispensabili per conseguire i risultati auspicati.

 

Le indicazioni sopra fornite sono da intendersi come semplici suggerimenti e/o consigli e non possono assolutamente sostituirsi al parere ed alle prescrizioni del proprio medico, da consultare immediatamente all'insorgenza  di qulasiasi sintomo di disturbo.

Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo improprio, smisurato o senza idonea supervisione medica in presenza di disturbi.

Si precisa che quanto indicato  in ordine alle caratteristiche ed alle proprietà di ciascun prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinviene da semplici consuetudini, antiche tradizioni e credenze popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia.

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net. 

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria