ESSENZA ENERGIZZATA CONCENTRATA 100 cc.

L0008

Nuovo

8028696279502

ESSENZA ENERGIZZATA CONCENTRATA

La vera, l’autentica, l’originale 
Essenza Concentrata ed Energizzata 
con AMBRA Baltica

Idrolito
Bottiglietta in vetro

Non contiene coloranti e conservanti
Senza zucchero e dolcificanti

Lavorazione completamente a mano, senza l'utilizzo di mezzi meccanici o elettrici

Prodotto in piccole quantità limitate

More details

95,00 €

Pezzi imballo: 6

Leggi tutto

Modalità di somministrazione: 

 

L’ Essenza Concentrata ed Energizzata  di Lungavita va diluita in acqua liscia in proporzione 1 a 10, ovvero a 10 cl di Essenza Concentrata ed  Energizzata vanno aggiunti 90 cl di Acqua oligominerale naturale (a basso residuo fisso), agitare molto bene con ritmo costante, ruotando e dinamizzando il contenuto della bottiglia piu’ volte in senso orario.  All’esito della miscela otterremo 1 litro di Acqua Concentrata ed Energizzata dinamizzata di Lungavita. Con questa bottiglia, ripetere con  la stessa proporzione di 1 a 10, diluire 10 cl. aggiungendo 90 cl. di acqua oligominerle naturale a basso residuo fisso, dopo averla agitata e dinamizzata con la stessa procedura precedente, otterremo cosi’ complessivamente 10 lt. di Acqua Energizzata e dinamizzata dalla originaria Essenza Energizzata con Ambra Baltica.

Oppure, se è preferibile: agitare e dinamizzare bene il contenuto della bottiglia dell’Essenza Energizzata Concentrata di Lungavita, cosi’ come già spiegato, versarne in un  bicchiere un pochino  ed aggiungervi  acqua oligominerale naturale a basso residuo fisso

L’arte della preparazione dell’Essenza Energizzata e Concentrata di Ambra Baltica è gelosamente custodita e Fedelmente tramandata in poche famiglie di Sapienti che da secoli ne Conoscono le segrete proprietà e i benefici effetti.

 

Proprietà ed effetti: 

 

L’Acqua Energizzata di Lungavita puo’ avere effetti diuretici, favorendo l’eliminazione urinaria dell’acido urico. E’ particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

Bevuta appena svegli a prima mattina a stomaco vuoto, in un bicchiere, puo’ avere effetti lassativi e rilasciare, nel corso della giornata, le qualità caratteristiche ed il benessere psico fisico dell’Ambra Baltica.

Bevuta prima di addormentarsi, invece, concilia il sonno, rendendolo continuo e profondo, donando tranquillità e serenità. 
Non contiene coloranti, emulsionanti, conservanti, edulcoranti o altri additivi alimentari di sintesi. Non contiene zuccheri e dolcificanti.

Assumere solo all’occorrenza, moderatamente e senza eccedere.  E’ consigliato non farne un uso prolungato ed ininterrotto. Non adatta alle donne in stato di gravidanza

 

Modalità di conservazione:

 

Conservare la bottiglia, completamente avvolta nel foglio di alluminio originale ed integro, al riparo dalla luce e dal calore, in locali puliti, asciutti e ben areati, lontano da campi elettromagnetici.

Dopo aver aperto la bottiglia, conservare in frigorifero.

Lasciare la boccettina avvolta nel foglio di alluminio, necessario per proteggere il contenuto  dai campi elettromagnetici, strappare solo la parte superiore per aprire la boccettina.

 

 

Le indicazioni sopra fornite sono da intendersi come semplici suggerimenti e/o consigli e non possono assolutamente sostituirsi al parere ed alle prescrizioni del proprio medico, da consultare immediatamente all’insorgenza di eventuali primi sintomi di disturbo.

Si declina ogni responsabilità per  conseguenze derivanti da un utilizzo improprio, smisurato o senza idonea supervisione medica in presenza di disturbi.

Si precisa che quanto indicato a titolo di caratteristica e proprietà di ciascun prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinviene da semplici consuetudini, antiche tradizioni ed esperienza popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia.

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria