LATTE DI GIOVE 500 cc.

L0013

Nuovo

8028696279441

LATTE DI GIOVE


Il vero, l’autentico, l’originale
antico Latte di Giove di AMBRA Baltica

Tintura idroalcolica F.U. al 13% vol.

Non contiene additivi, coloranti e conservanti
Senza zucchero e dolcificanti

More details

95,00 €

Pezzi imballo: 0

Leggi tutto

Caratteristiche:


ll Latte di Giove, il cui nome si ispira volutamente al prolifico Dio dell’Olimpo, è un energy drink idrolato completamente naturale, dal  caratteristico colore bianco opale, dal gusto stimolante e dalle accattivanti e variegate profumazioni.

Bevanda naturale, senza alcun contenuto calorico (non contiene zuccheri, additivi e conservanti), il Latte di Giove è arricchito dalle misteriose e numerose proprietà dell’autentica Ambra Baltica, sapientemente scelta e selezionata con esperienza e rigore, ed è insaporito da un retrogusto unico, denso e concentrato.

Subito dopo averlo assaporato, è possibile avvertire una immediata e piacevole sensazione in bocca, come se la lingua venisse avvolta da una delicata patina. Tale percezione è sintomatica dell’agire del Latte di Giove sui recettori sensoriali della lingua. Una delle proprietà della bevanda, infatti, è quella di amplificare ed esaltare gusti e sapori.
Proprio questa caratteristica rende il Latte di Giove  -  anche -  un ottimo aperitivo che, sorseggiato prima dei pasti, sensibilizza lingua e palato ed aiuta a cogliere ed apprezzare tutti i sapori, anche quelli meno forti ed intensi dei pasti, regalando una esperienza sensoriale unica ed irripetibile.

Inoltre, un sorso di Latte di Giove prima di un buon caffè esalta al massimo il sapore ed il gusto della caffeina, valorizzando l’intensa essenza dell’aroma e facendone riscoprire tutte le note autentiche del caffè.  

 

Proprieta’ ed Effetti:

 

Il latte di Giove agisce in maniera differente su ciascuno di noi, propagando le sue numerose e misteriose proprietà a seconda delle energie e della “brama” (anagramma di Ambra) piu’ recondita del nostro organismo. 

Misteriosi e variegati sono gli effetti legati al Latte di Giove: ritemprare l’organismo e stimolarne la ripresa energetica, o, al contrario, agire positivamente sul sistema nervoso, regalando una immediata sensazione di rilassamento fisico, ma anche di totale armonia mentale. Insomma, il Latte di Giove puo’ agire sul fisico e sulla psiche di ciascuno, recando benessere e maggiore sensibiltità su tutto il corpo, specie delle parti piu’ intime (fisiche e mentali).

Il Latte di Giove puo’ portare anche un incremento della libido ed una sensazione di ringenerato vigore e potenza fisica, rendendo tutte le parti del corpo particolarmente sensibili ed altamente reattive.

 

Storia:

 

Il Latte di Giove, sin dall’antichità, veniva apprezzato per le sue capacità di combattere gli stati di ansia e le paure, infondere  pace, tranquillità, serenità ed ottimismo.

La sua ricetta è antichissima e l’arte della preparazione è gelosamente custodita e fedelmente tramandata da secoli in poche famiglie di Sapienti che ne conoscono le misteriore proprietà.

 


Modalita’ d’uso e Prescrizioni:


 
Agitare bene e prolungatamente la bottiglia prima di mescere, una volta aperta, conservare la bottiglia in frigorifero.

Bere molto freddo, in un bicchiere di vetro a calice oppure flut. Da consumarsi come lo si gradisce: liscio, preferibilmente molto freddo, o anche con l’aggiunta di cubetti di ghiaccio. Consigliato anche come base per cocktail esclusivi e variegati.

Ideale se gustato in compagnia del proprio partner, prima di andare a letto, sorseggiando la bevanda da un unico bicchiere e apprezzando in compagnia le sue proprietà. Il Latte di Giove, infatti, è una formula naturale in grado di influire efficamente sull’efficenza psicofisica, sul benessere e sull’armonia di coppia.

Dopo averla aperta, conservare la bottiglia in frigorifero. E’ preferibile consumare il Latte di Giove entro una settimana dall’apertura della bottiglia, affinchè la bevanda non disperda le sue qualità. Assumere il Latte di Giove moderatamente e senza eccedere. E’ consigliato non farne un consumo prolungato.

 

 

Le indicazioni sopra fornite sono da intendersi come semplici suggerimenti e/o consigli e non possono assolutamente sostituirsi al parere ed alle prescrizioni del proprio medico, da consultare immediatamente all’insorgenza di primi qualsiasi sintomo di disturbo.
Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo improprio, smisurato o senza idonea supervisione medica in presenza di disturbi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non adatto alle donne in stato di gravidanza.

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net

Aiutaci a scoprire le proprietà ed i benefici ancora misteriosi del Latte di Giove.

Si precisa che quanto indicato a titolo di in ordine alle caratteristiche e proprietà di ciascun prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinviene da semplici consuetudini, antiche tradizioni ed esperienza  popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia.

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria