ELISIR DI IPPOCRATE 10 cc.

L0015

Nuovo

8028696283950

ELISIR DI IPPOCRATE


Il vero, l’autentico, l’originale
antico Elisir di AMBRA Baltica

Tintura idroalcolica F.U. al 38% vol.
Bottiglietta in vetro

Non  contiene  emulsionanti, coloranti  e conservanti
Senza zucchero e dolcificanti

 

More details

49,00 €

Pezzi imballo: 0

Leggi tutto

L’Elisir di Ippocrate rievoca intenzionalmente la figura del Padre della medicina classica poiché rappresenta la formula base utilizzata negli antichissimi rimedi terapeutici del passato.

Elisir naturale che agisce positivamente sull’umore, soprattutto in caso di forte stress, accompagnato da sensazioni di spossatezza fisica ed apatia.

Eccellente per contrastare il raffreddore, influenza, mal di gola, mal di testa, dolori muscolari, nausea e vomito,   se assunto liscio ai primi sintomi. 
Ottimo decongestionante ed espettorante dei bronchi e dell’apparato respiratorio, Si rivela un vero e proprio “toccasana”
Bevuto dopo i pasti, a pranzo e a cena, concede una piacevole sensazione di freschezza al palato, allevia le irritazioni gengivali, previene la formazione della placca e svolge un’attività antisettica prolungata nel cavo orale.
L’Elisir di Ippocrate contiene i principi attivi che aiutano a combattere i problemi dell’alitosi.

E’ consigliato bere l’Elisir molto freddo, conservandolo in frigorifero - congelatore ad una temperatura sotto zero.

Modalità di conservazione:

Tenere lontano da fonti di calore, evitare: sbalzi di temperatura improvvisi, esposizione al sole ed alla luce, correnti elettromagnetiche, campi energetici, la vicinanza a radio, apparecchi elettrici e telefoni cellulari, ambienti rumorosi ed affollati, luoghi di lavoro.
Lasciare la boccettina in frigo congelatore. Quest’ultimo accorgimento è necessario per proteggere l’Elisir dalla luce e dai campi elettromagnetici.

Le indicazioni sopra fornite sono da intendersi come semplici suggerimenti e/o consigli e non possono assolutamente sostituirsi al parere ed alle prescrizioni del proprio medico, da consultare immediatamente all’insorgenza di primi sintomi di disturbo.

Si declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un utilizzo improprio, smisurato o senza idonea supervisione medica in presenza di disturbi.

Si precisa che le indicazioni fornite in ordine alle caratteristiche e proprietà di questo prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinvengono da semplici consuetudini, antiche tradizioni ed esperienze popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia; pertanto nessun potere terapeutico puo’ essergli attribuito.

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria