ACQUA DI GIOVE 50 cl.

L0039

Nuovo

8028696281000

ACQUA DI GIOVE


La vera, l’autentica, l’originale
antica Acqua di Giove di AMBRA Baltica

Tintura idroalcolica F.U. al 13% vol.

Bottiglia in vetro

Non contiene additivi, coloranti e conservanti
Senza zucchero e dolcificanti

 

More details

75,00 €

Pezzi imballo: 12

Leggi tutto

Caratteristiche:


L’Acqua di Giove, il cui nome si ispira volutamente al prolifico Dio dell’Olimpo, rappresenta la versione più fresca e leggera dell’ energy drink  “LATTE DI GIOVE” della linea Lungavita.

Infuso idroalcolico completamente naturale, dal gusto stimolante e dalle accattivanti e variegate profumazioni, l’Acqua di Giove può essere gustato sia come aperitivo che come digestivo.

Infatti, il connubio piacevole delle note fresche, soprattutto se servito molto freddo, e l’equilibrata gradazione alcolica, attribuisce alla bevanda un carattere fortemente versatile.  

L’Acqua di Giove, poi, è arricchita dalle misteriose e numerose proprietà dell’autentica Ambra Baltica, sapientemente selezionata con esperienza e rigore, che conferisce alla bevanda un carattere misterioso, incuriosendo l’assaggiatore.

Subito dopo averlo assaporato, è possibile avvertire una immediata e piacevole sensazione in bocca, come se la lingua venisse avvolta da una delicata patina. Tale percezione è sintomatica dell’agire dell’Acqua  di Giove sui recettori sensoriali della lingua.

Una delle proprietà della bevanda, infatti, è quella di amplificare ed esaltare gusti e sapori.

Proprio questa caratteristica rende l’Acqua di Giove un ottimo aperitivo che, sorseggiato prima dei pasti, sensibilizza lingua e palato ed aiuta a cogliere ed apprezzare tutti i sapori, anche quelli meno forti ed intensi dei pasti, regalando una esperienza sensoriale unica ed irripetibile.

Inoltre, un sorso della bevanda prima di un buon caffè esalta al massimo il sapore ed il gusto della caffeina, valorizzando l’intensa essenza dell’aroma e facendone riscoprire tutte le note autentiche del caffè.  

 

Modalita’ d’uso e Prescrizioni:


Agitare bene e prolungatamente la bottiglia prima di mescere, una volta aperta, conservare la bottiglia in frigorifero.

Bere molto freddo, in  bicchiere di vetro.

Da consumarsi come lo si gradisce: liscio, preferibilmente molto freddo, o anche con l’aggiunta di cubetti di ghiaccio.

Dopo averla aperta, conservare la bottiglia in frigorifero. Assumere l’Acqua di Giove moderatamente e senza eccedere. 

 

 

Se vuoi condividere la tua esperienza, puoi inviare la tua personale recensione sul sito www.lungavita.net

 

Aiutaci a scoprire le proprietà ed i benefici ancora misteriosi dell’Acqua di Giove

 

Si precisa che quanto indicato in ordine alle caratteristiche e proprietà di ciascun prodotto non ha alcun fondamento scientifico, ma rinviene da semplici consuetudini, antiche tradizioni ed esperienza  popolari, talvolta rielaborate mediante riferimenti a miti leggendari e racconti di fantasia.

Commenti

Nessun commento

30 prodotti nella stessa categoria